in

IMPACT “REDEFINED” REPORT

Impact Wrestling Report
Amigos di The Shield Of Wrestling bentrovati all’appuntamento con Impact!
Quest’oggi ho il piacere di presentarvi il report dello speciale Redefined, buona lettura!

Redefined comincia nel segno della X Division!

X DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: BRIAN CAGE (c) Vs FENIX

La forza bruta del campione contro la rapidità dello sfidante, due stili di lotta doversi interpretati da ottimi wrestler. L’inizio del match segue il copione appena descritto, in particolare Fenix evita le mosse di Cage sfuggendogli più volte. La tendenza però s’inverte nel momento in cui The Machine assesta la sua personale versione della 619!
Il Luchador però non dermorde, la contesa si sposta poi all’esterno del quadrato e qui il fratello di Pentagon da’ il meglio di sè evitando una delle finisher del rivale ed eseguendo una sfilza di kicks in breve sequenza! Il lottatore mascherato mette a segno un bel suicide dive ma poi subisce un suplex proiettato verso l’esterno del ring! Nella sequenza finale i due si colpiscono senza riserve ma a spuntarla è Brian che mette a segno una micidiale powerbomb!

Winner And Still Champion: Brian Cage

Pentagon arriva dal fratello minore ma gli oVe attaccano i due! Brian Cage però torna sul quadrato e salva i due beniamini del pubblico!

Scarlett Bordeaux arriva scortata dalla sicurezza..

Prima del match per il titolo delle knockouts vedremo in azione Eli Drake. Tessa Blanchard in un mini promo afferma che questa sera il titolo sarà suo!

ELI DRAKE VS BRANDON TIDWELL

Drake manco ha i vestiti da Wrestling, chiude subito col suo Gravy Train sottolineando come in questo momento non ci siano grossi piani per lui.

Winner: Eli Drake

 

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH: SU YUNG (c) VS ALLIE VS TESSA BLANCHARD

L’inizio vede Allie in grande spolvero, dropkick e backstabber per le rivali!
Allie si permette il lusso di attaccare le spose della campionessa ma paga ciò venendo colpita dalla Blanchard. Tessa però non può esultare dato che viene imprigionata nell’armbar della campionessa. Allie è ‘costretta’ a salvare la nemica, dunque c’è una bella headscissor di Su che poi spedisce Tessa contro le spose! Ora, dopo un superkick, la moglie di Rich Swann chiude la wrestler della RoH nella sua mandible claw ma magia una volta Allie interviene. In una situazione assai confusionaria Tessa Blanchard roll-uppa l’ex assistente di Maria Kanellis e trova il conto di tre!!

Winner And New Champion: Tessa Blanchard

Austin Aries e Killer Kross sostengono che sarebbe meglio per Moose ed Edwards se sta sera non si presentassero sul ring.

I LAX dopo l’omicidio del piccolo Ritchie studiano una vendetta sugli OGz

Grado, Katarina e Joe Hendry vengono presentati al The Smoke Show. La bella Scarlett insiste a mettere zizzania fra i tre alludendo ad una certa complicità fra Hendry e Katarina. La ragazza poi si arrabbia quando Scarlett tenta di sedurre Gradi dicendole di non scherzare col suo uomo!

Settimana prossima: Grado e Joe Hendry vs Desi Hit Squad!

Siamo arrivati al penultimo match di questo speciale Redefined!

RICH SWANN VS PETEY WILLIAMS

Due ottimi wrestler che rappresentano il passato ed il futuro della X Division! Io match come prevedibile è di buona fattura s si lascia guardare volentieri; la fase iniziale di stallo ad ogni modo viene chiusa quando Petey non connette con al sua Cannonball fuori dal ring! Dopo la pausa pubblicitaria Swann domina il match eseguendo headscissor, superkick e German Suplex! Una volta rinsavito Petey vorrebbe applicare la Sharpshooter (pubblico in visibilio) e ci riesce! Rich raggiunge le corde ma dopo sbaglia un phoenix Splash! Roll Up e conti di due!
Swann decide che è il momento di chiudere e lo fa con una Shooting Star Press!

Winner: Rich Swann

Siamo arrivati al Main Event!

EDDIE EDWARDS AND MOOSE VS AUSTIN ARIES AND KILLER KROSS

Prima del match vediamo che Moose viene attaccato nel backstage!
Difatti l’incontro diventa un handicap match dato che Moose non si fa vedere. Comunque sia Eddie riesce a rispondere ai colpi del campione e del suo lacchè ma comunque finisce per subire la superiorità numerica! Dopo che Kross ha eseguito un suplex di fuori dal ring finalmente arriva Moose! L’ex RoH è carichissimo e butta di fuori KK! Si prende il tag ma…SPEAR SU EDDIE EDWARDS! TURN HEEL! Aries colpisce il direttore di gara e parte un pestaggio ai danni del ragazzo hardcore!

No Contest

I tre continuano ad impartire una dura lezione all’ex Wolves, arriva Alisha che si preoccupa finalmente del marito e schiaffeggia Moose! L’ex giocatore di football americano se la ride e sulle immagini di questo clamoroso turn si chiude lo speciale Redefined!

Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima, sempre qui su TSOW!

What do you think?

Written by Lorenzo Spagnoli

Fan di Wrestling dal 2007, la passione per questa disciplina è alla pari di quella per il Napoli e per Roger Federer. Nella vita si definisce Sarrista integralista, su The Shield Of Wrestling si occupa del report di Impact e conduce What's Next insieme al direttore

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Death Before Dishonor

DEATH BEFORE DISHONOR: NUOVO MATCH AGGIUNTO

KEVIN OWENS RIVELA CHI VUOLE AFFRONTARE A WRESTLEMANIA