Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla Impact Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’omonimo show, buona lettura!

RICH SWANN VS FENIX

Ad aprire le danze ci pensano Swann e Fenix i quali imbastiscono una contesa dinamica e tecnica. Swann c’entra una manovra in springboard ma poi quando tenta un moonsault viene placcato. FENIX sbaglia il volo dalla terza vita ma dopo ottiene un near fall. Quindi Rich connette il 450 Splash ma poi subisce una hurricanrana dalla terza corda. Nel finale Fenix esegue una powerbomb rotante che gli vale la vittoria!

Winner: Fenix

Nel postmatch gli oVe attaccano Fenix cercando di togliergli la maschera, arriva Pentagon Jr che incredibilmente attacca Fenix! Ma non è il vero Pentagon si tratta di Sami Callihan travestito! Quindi arriva il Pentagon Originale che assieme a Swann sbaraglia tutti. Cero Miedo!

Allie e Madison Rayne vengono intervistate perchè affronteranno Su Young e una delle sue Spose. Madison dice che non ha mai affrontato qualcuno come Su Young ma non vorrebbe nessuno al suo angolo se non Allie che ha camminato nell’oscurità ed è riuscita a tornare.

FALLAH BAHH VS KILLER KROSS

Incontro abbastanza rapido, Bahh parte meglio con i suoi Splash e delle clothesline ma poi viene braccato dal rivale che prima subisce un bel suplex poi come se niente fosse applica la sua devastante choke!

Winner: Killer Kross

Nel postmatch arriva KM a salvare il compagno ma anche lui soccombe alla presa dominante di Kross.

SU YOUNG AND HER UNDEAD BRIDESMAID VS ALLIE AND MADISON RAYNE

Buona collaborazione fra la campionessa e la sua sposa non morta, le due attaccano in combo Allie e trovano un near fall. Le face si riprendono grazie soprattutto a Madison che esegue la sua finisher ma l’arbitro viene colpito da Su quindi non c’è lo schienamento. L’arbitro è all’angolo, arriva Tessa Blanchard a colpire la Rayne ma arriva Allie a sgomberare il campo. Quindi i giochi vengono chiusi dalla Cross Rayne definitiva!

Winner: Allie and Madison Rayne

Sta sera ci sarà un confronto fra Eddie King e Konnan!

Fra sette giorni gli oVe e Sami Callihan affronteranno Swann, Fenix e Pentagon!

Vediamo un video in cui Austin Aries dice che, a differenza di Moose non ha mai fallito nello scegliere la sua carriera. Lui ha iniziato subito con il pro wrestling perchè quello era il suo destino. Lui è nato per fare questo. Per realizzare il suo sogno ha dovuto addirittura dormire in macchina e fare molti sacrifici. Moose, invece, ha avuto vita facile perchè gli insegnanti gli davano voti alti solo perchè era un bravo atleta.

Un Tommy Dreamer ancora infortunato dice che Edwards sta buttando via la sua carriera per scelte azzardate. Nessuno si deve azzardare a fare certe cose ed Eddie lo capirà…

Viene annunciato un House of Hardcore Rules Match per Slammiversary tra Eddie Edwards e Tommy Dreamer!

KATARINA VS REBEL

Nella prima parte Rebel controlla facilmente, poi quando sbaglia un suplex Katarina si sveglia e vince clamorosamente con un backbreaker!

Winner: Katarina

KONGO KONG VS BRIAN CAGE

Cage pare subito a bomba e con un volo travolge Kongo fuori dal ring. Dopo aver subito un belly to belly suplex Kong assesta una buona hurricanrana e va vicino al tre. Dunque Cage si riprende e dopo una 619 va con un German Suplex. Quindi siamo nella fase finale, Cage esegue una chokeslam per un conto di 2. Kong sale sulla terza corda, ma Cage lo raggiunge. Cage afferra Kong ed esegue un big superplex e una Weapon X!

Winner: Brian Cage

Konnan entra sul ring e parla del suo rapporto con King. Lui lo ha aiutato con la prigione e con i soldi ma è stato tradito.
King all’inizio nega tutto ma poi ammette che è stato lui a rapire Konnan nelle scorse settimane!
Konnan dice che non ha finito ma King sembra rilassato.
Dal nulla arrivano Homicide e Hernandez ed attaccano Konnan e gli altri membri dei LAX!

La puntata si chiude con King che lancia i nuovi (ed originali) LAX 5150!

E su queste immagini termina l’episodio, alla prossima!