Amigos di The Shield Of Wrestling ben trovati ad un nuovo appuntamento con Impact Wrestling. Io sono Lorenzo Spagnoli e questo è il report dell’ultimo episodio direttamente dalla città del peccato: Las Vegas!

TESSA BLANCHARD VS RAY LYN

La campionessa in tutta la sua potenza domina l’incontro e le poche offensive della Lyn vengono gestite. Dopo due minuti la Blanchard chiude con la buzz saw DDT! Vittoria su tutta la linea da parte della campionessa femminile.

Winner: Tessa Blanchard

Nel post match la knockout di terza generazione dice che Taya Valkyrie non è nient’altro che la moglie di Johnny Impact. Taya non si fa attendere e sfida la Blanchard per Homecoming!

LAX VS FALLAH BAHH AND KM

Match bruttino a dire la verità: Ortiz e Santana partono meglio degli avversari ma nella parte centrale subiscono la fisicità degli avversari. Dunque, nel finale abbastanza concitato i campioni la portano a casa con un doppio lionsalt su KM!

Winners: LAX

Sydal dice all’alleato Page di guardarlo sta sera battere Johnny Impact

Eli Drake tiene un promo bello tosto in cui dice di aver terminato la carriera di Abyss; arriva Tommy Dreamer ed i due regalano perle di altissimo trash talking. Il dado è ormai tratto, i due se la vedranno ad Homecoming dove l’hardcore non mancherà.

JOHNNY IMPACT VS MATT SYDAL

Le aspettative per questo incontro sono alte ed il tasso di spettacolo non delude; la pecca però è il minutaggio, difatti Stai soccombe in poco più di cinque minuti e nemmeno l’aiuto di Page a bordoring può impedire la Starship Pain!

Winner: Johnny Impact

Arriva Killer Kross che propone un’alleanza al campione della federazione ma questi rifiuta la stretta di mano.

SU YOUNG VS HEATHER MONROE

Ennesimo match lampo della serata che vede l’ex campionessa delle KO vincere in tempo zero grazie alla mandible claw.

Winner: Su Young

Nel post match sopraggiunge Kiera Hogan ma a spostare gli equilibri è l’arrivo della nuova Allie, con un facepaint davvero notevole. La moglie di Rich Swann atterra la Hogan ed alla fine Allie se ne va con lei.

È tempo di Main Event!

X DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: BRIAN CAGE (C) VS SAMI CALLIHAN

Main event ben costruito con l’attacco di settimana scorsa attuato dagli oVe sul campione. Il lottato è fisico e spettacolare e Sami sopperisce alla forza dell’avversario con l’aiuto dei fratelli Crist. Nel mezzo ci becchiamo pure una pubblicità interminabile di 6-7 minuti e nel post break vediamo un clamoroso apron piledriver subito da The Machine. Il ritmo si fa sempre più alto ma nella parte conclusiva Brian Cage ribalta un red code con una powerbomb, preludio del Drill Claw DDT!

Winner and still Champion: Brian Cage

Clamorosamente nel finale di puntata The Machine invoca la “Option C” che gli permetterà di rinunciare al titolo per ottenere una shot alla cintura di Johnny Impact!

Su queste immagini io vi saluto e vi do l’appuntamento alla prossima, sempre qui su TSOW!