in

SURVIVOR SERIES PREVIEW

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per la preview non di un PPV qualunque, ma di uno dei Big Four: Survivor Series!

Nell’analizzare l’evento esprimerò, come in ogni mia preview, un giudizio sull’hype creato da ogni match, che dipende dalla preparazione e dalle mie aspettative. Esprimerò quindi con il colore rosso un giudizio negativocon il colore giallo un giudizio né negativo, né positivocon il colore verde un giudizio positivo. Partiamo dall’analisi match per match.

THE ASCENSION, THE B-TEAM, LUCHA HOUSE PARTY, THE REVIVAL, CHAD GABLE & BOBBY ROODE VS GOOD BROTHERS, THE NEW DAY, SANI†Y, THE USOS & THE COLONS

Semplicissima ammucchiata di coppia, uno dei match con minore importanza sulla card. All’interno però ci sono alcuni interpreti molto validi, quindi non mi sento di dare un giudizio negativo al massimo. Va però detto che un 10vs10 è parecchio confusionario e magari non godrà di alto minutaggio.

MUSTAFA ALI VS BUDDY MURPHY (C) – WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

La faida, mi tocca dirlo, è stata leggermente inferiore a quello che mi aspettavo da quel fantastico show che è 205. Resta però assolutamente accettabile. Inoltre i due, in uno scontro precedente, hanno dimostrato di trovarsi bene, oltre ad essere già di per sé ottimi atleti. Anche se relegato nel kick-off, potrebbe essere validissimo.

MICKIE JAMES, NATALYA, NIA JAX, RUBY RIOTT & TAMINA VS ASUKA, CARMELLA, NAOMI, SONYA DEVILLE & ???

Match considerato pochissimo dalla stessa WWE, che soprattutto a SmackDown ha concesso pochissimi segmenti per svilupparlo. A RAW almeno hanno avuto dello spazio, ma ciò non ha aiutato tantissimo. L’assenza di un quinto membro per SmackDown non ha creato alcun tipo di curiosità.

BOBBY LASHLEY, BRAUN STROWMAN, DOLPH ZIGGLER, DREW MCINTYRE & FINN BALOR VS JEFF HARDY, THE MIZ, REY MYSTERIO, SAMOA JOE & SHANE MCMAHON

Discorso molto simile a quello fatto per il tag team match, ma chiaramente più accentuato. C’è il rischio di assistere ad un incontro mediocre come l’anno scorso, quando le aspettative erano alte, però potrebbe uscire anche un incontro valido. Specialmente a RAW potrebbero esserci anche dei risvolti narrativi interessanti. Resta il fatto che sia stata data poca importanza al match, quando dovrebbe essere uno dei più importanti.

AOP VS THE BAR

Costruzione completamente inesistente. Inoltre i due team vengono da regni molto brevi e uno dei due rischia di venire affossato. Purtroppo il 2018 non ha brillato molto per la categoria di coppia, che nel 2017 risplendeva tantissimo.

SETH ROLLINS VS SHINSUKE NAKAMURA

La WWE stessa, a SmackDown, ha ammesso che questa faida sia senza importanza, in quanto il regno di Nakamura sia il vuoto assoluto e Rollins abbia ormai in testa solo Dean Ambrose. Nonostante ciò, è un match tra due ottimi performer. Non mi aspetto un capolavoro, ma neanche un match da buttare, assolutamente.

BROCK LESNAR VS DANIEL BRYAN

Il problema è che sappiamo tutti come andrà. Sappiamo tutti che sarà la distruzione pubblica di Bryan. Il che non gli fa bene, visto che è appena turnato e diventato campione con tutti i dubbi del caso. Per quanto riguarda Lesnar…cosa si può dire che non sia già stato detto?

RONDA ROUSEY VS CHARLOTTE FLAIR

Becky vs Ronda era l’unica faida che davvero stava creando interesse. Poi arrivò l’infortunio dell’irlandese, lo sappiamo tutti. Cambio in corsa forzato e che tra l’altro arriva con un segmento a SmackDown che non ho affatto apprezzato, ovvero l’abbraccio tra Becky e Charlotte. Confido però nella buona riuscita del match.

Evento che quindi non ha aspettative alte, ma quando è così potrebbero sempre esserci sorprese positive, e lo speriamo.

Noi vi diamo appuntamento alla sera stessa dell’evento, quando TSOW andrà in diretta durante il kick-off. Tutti i dettagli potete trovarli sulla nostra pagina Facebook.

Alla prossima!

 

 

 

 

 

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT

NXT REPORT – (14-11-2018) BEFORE THE STORM

Impact Wrestling Report

IMPACT REPORT (15-11-2018) LAS VEGAS EDITION