Randy Orton ha sfruttato la foto postata da un fan per ricordare Umaga con un tweet, a pochi giorni dall’anniversario della sua morte.
Tra il 2006 e il 2008 il Legend Killer e il Samoan Bulldozer lavorarono insieme più volte, spesso facendo coppia nel corso dei vari Live Event organizzati dalla WWE. I due, insieme a Triple H, furono grandi protagonisti del pay-per-view No Mercy 2007, evento che si concluse con la vittoria del WWE Championship da parte dell’Apex Predator.
Licenziato dalla WWE nell’estate del 2009, Umaga morì pochi mesi dopo a causa di un attacco di cuore causato, probabilmente, dallo spropositato uso di farmaci.
Il tweet di Randy Orton
Un utente su Twitter ha pubblicato una foto insieme a Umaga e Randy Orton. Il Legend Killer ha sfruttato l’occasione per ricordare con estremo piacere l’amico scomparso:
“Sono davvero contento che tu abbia pubblicato questa foto, me la salverò. Sta per avvicinarsi l’anniversario di quando abbiamo perso il Samoan Bulldozer. Vorrei essere uno di quei tipi che scattano foto a qualsiasi cosa. RIP all’Original Head of the Table. Tanti ricordi. Troppi fratelli che se ne sono andati.”
I’m very happy you posted this pic. I’ll save it. Anniversary is coming up where we lost the Samoan Bulldozer. I wish I was one of those dudes that took photos of everything. RIP to the OG head of the table, Matty Anoa’i too. So many memories. Too many brothers lost 😓 https://t.co/4ChaTl4l3M
(@RandyOrton) November 18, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

