Jungle Boy intervistato da Comic Book ha svelato di voler vincere tutti i titoli disponibili in All Elite Wrestling, ad iniziare dal TNT Championship.
Jake Perry è una delle stelle nascenti della federazione di Jacksonville, grazie al suo talento naturale misto ad un atletismo fuori dal comune.
Nel prossimo evento in pay per view della compagnia, Full Gear, avrà modo di risolvere una volta per tutte i conti con l’ex amico e compagno di coppia Luchasaurus in un pericoloso Steel Cage Match.
Jungle Boy vuole tutti i titoli
Battere Luchasaurus a Full Gear è solo il primo obiettivo di Jungle Boy che in una recente intervista ha svelato di voler conquistare ogni alloro in AEW. Ecco le sue parole:
“Credo che il mio obiettivo sia, prima o poi, quello di detenere tutte le cinture della AEW. Vorrei solo continuare a lavorare. Ho vinto le cinture di tag team all’inizio della carriera.
Mi piace la cintura TNT. Penso che sarebbe una bella cosa. Sono stato il primo sfidante del campione TNT quando Cody Rhodes ha vinto la cintura, ed è stata una bella sensazione. Quindi mi piacerebbe tornare indietro e magari conquistarla questa volta.”
Don’t stab your best friend in the back and celebrate the former @AEW Tag Team champs with this Amazon exclusive Jurassic Express Two Pack.https://t.co/hny2b7BEF8@boy_myth_legend #AEWbyJazwares @Jazwares #AEW pic.twitter.com/bTLMxo6CNa
— AEWbyJazwares (@AEWbyJazwares) November 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

