Eric Bischoff ospite di Fightful ha criticato pesantemente Tony Khan definendolo solo come un bambinone quindicenne con i soldi
Easy E è una delle figure più controverse della storia del wrestling, noto per le sue esperienze in WCW, WWE e TNA. Il suo parere è ancora molto ascoltato ma spesso è particolarmente seguito da polemiche.
Ultimamente l’ex General Manager di RAW si è scagliato contro il boss della All Elite Wrestling, criticandolo pesantemente per diverse scelte e modi di fare.
Eric Bischoff contro Tony Khan
Eric Bischoff intervistato da Fightful ha criticato Tony Khan. Ecco un estratto delle sue parole contro il proprietario della AEW:
“Penso che quello che dice Tony sia divertente. Perché mi ricorda un bambinone di quindici anni che ha troppi soldi e non sa che farsene e corre in giro, rimbalzando sui muri, cercando di dare un senso alle cose.”
Continua Eric Bischoff:
“È un fan del wrestling con un sacco di soldi. È un progetto di vanità da 100.000.000 di dollari. Buon per lui. Voglio dire, chi non vorrebbe essere Tony Khan. Chi non vorrebbe avere 100.000.000 o 1.000.0000.000 di dollari per giocare in qualsiasi campo di sabbia desideri. Poi, ovviamente, non si vuole essere criticati da chi l’ha già fatto. Ma questa è solo la natura umana, credo.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

