Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla Impact Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’omonimo show, buona lettura!

Dopo un recap rispetto alla puntata di settimana scorsa si parte subito con un match titolato!

IMPACT WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Z&D (c) VS AEROSTAR Y DRAGO

Buon match per aprire le danze, spettacolare e ben raccontato. Iniziano DJZ ed Aerostar con il primo che si porta in vantaggio. Dentro Everett che esegue una bella hurricanrana. Torna in azione DJZ, serie di calci, dentro Drago. Zema lavora al braccio del rivale con una armbar prolungata. Dopo la pubblicità c’è uno standing moonsault di Everett che purga il rientrato Aerostar. Ora entriamo nella parte finale del match ed i due ex X Division Champions mettono in mostra la loro agilità eseguendo moonsault in sequenza. Aerostar cerca di rifarsi con un crossbody volante ma alla fine subisce prima una DDT modificata e poi il 630 Splash risolutivo!

Winners and still champions: D&Z

Nel backstage ci sono Sonjay Dutt e Petey Williams che discutono rispetto agli attacchi degli ultimi tempi. Dutt vuole sapere se Williams è il colpevole di tali azioni ma Petey resta davvero basito. Dutt alla fine gli dice di calmarsi e di andare a casa per sta sera.

Nel quartier generale dei LAX rivediamo dopo qualche mese Diamante che si mostra piuttosto sospettosa bei confronti di King. Eddie arriva e rassicura la ragazza sulle condizioni di Konnan ed alla fine Diamante si tranquillizza.

LAX VS CULT OF LEE

Un paio di settimane fa’ a vincere furono Trevor Lee e Konley, oggi sotto la guida di King, Santana ed Ortiz cercano vendetta.
Dunque gli ex campioni partono meglio con delle manovre combinate. Lee si prende il tag da Caleb e butta fuori dal ring Santana mentre con uno Stomp Konley colpisce Ortiz. Ora vediamo che i Latinos si riprendono e gestiscono le operazioni isolando Trevor. Nel finale c’è la ripresa di Lee con un suplex ma Ortiz è bravo a colpirlo rapidamente per poi connettere la finishe in combo con Santana su Konley!

Winners: LAX

È il momento del Facts of Life di Eli Drake!
L’ex campione del mondo propone una lista delle cose più stupide di Impact, in particolare Eli critica i fans, la dirigenza, Austin Aries, ancora i fans ed infine Moose (come dargli torto). Quindi Moose risponde arrivando e chiamando Drake perdente. Eli non ci sta, d’altronde ha vinto proprio contro Moose la title shoot del Feast or Fired, quindi attacca l’ex RoH. I due ingaggiano una bella battaglia e alla fine Drake riesce a gettare l’impalcatura addosso a Moose!

BRIAN CAGE VS ROHIT RAJU

Ennesimo squash match con protagonista Brian Cage. Raju inizialmente se la mena ed assegna qualche colpo ma poi subisce la sfuriata di The Machine. Serie di bracci tesi e poi la weapon x finale!

Winner: Brian Cage

Nel postmatch arriva Matt Sydal che dice a Cage che lo batterà ma viene purgato da una F5! Cage chiude il segmento sollevando l’X Division Championship

Quest’oggi il campione del mondo Austin Aries si è preso una vacanza a suo dire più che meritata e quindi sarà presente solo per un’intervista con Josh Matthews.
Matthews domanda ad Austin chi preferirebbe come avversario; AA dice che non gli importa dato che vincerà lo stesso. Quindi, alla domanda riguardante il colpo basso usato sette giorni fa’ per vincere con Pentagon, Aries glissa dicendo che l’importante è vincere e si paragona a Ric Flair. Dunque per concludere, Aries dice che nel match di settimana prossima secondo lui a vincere sarà Eli Drake perché Moose non ha la mentalità giusta.

Capitolo Knockout Division: Madison Rayne è contenta di aver battuto Tessa Blanchard. Ora però punta a diventare una sei volte campionessa!
Dall’altra sponda del fiume c’è Tessa che definisce sia la Rayne che Kiera Hogan come delle perdenti. La Hogan arriva e vorrebbe ribattere ma viene immediatamente attaccata dalla Blanchard!

Moose bel backstage è davvero arrabbiato e dice che settimana prossima non solo batterà Drake ma lo distruggerà!

È tempo di Main Event!

UNSANCTIONED FIGHT IN THE WOODS

Arriviamo al capitolo conclusivo di questa faida enorme fra Eddie Edwards e Sami Callihan, anche se con mio grande dispiacere non si tratta di un match ma di un angle. Difatti, dopo una disperata ricerca finalmente Eddie trova Callihan ed i due cominciano a menarsi nel vero senso della parola, lanciandosi a terra e contro gli alberi. Sami vorrebbe impalare il rivale ma questo si libera lanciando più volte il membro degli oVe contro la corteccia. Dunque Edwards si arma di un coltello e ferisce gravemente Callihan in fronte. Eddie non risponde di sè, vuole ammazzare l’avversario e gli infila la lama in fronte! Il sangue è tantissimo ed a placare Eddie arrivano Tommie Dreamer ed Alisha. La moglie di Eddie strilla come una matta mentre il marito colpisce l’ex ECW con una mazza da baseball. Nel mentre però Callihan è riuscito a fuggire ed Edwards per questo si dispera.

Su queste cruente immagini termina la puntata, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima!