Amigos di The Shield Of Wrestling ben trovati ad un nuovo appuntamento con Impact Wrestling. Io sono Lorenzo Spagnoli e questo è il report dell’ultimo episodio, buona lettura!

L’episodio di oggi è uno speciale Thanksgiving e l’host, così come l’anno scorso, è l’ex campione del mondo Eli Drake!

Come ogni anno lo sconfitto del tradizionale match a squadre vestirà il costume da tacchino, e nel corso della puntata vediamo numerose clip dal passato. 365 giorni fa’ l’umiliazione è stata provata da Chris Adonis, a chi toccherà quest’anno?

Eli Drake e Fallah Bahh sono i capitani dei rispettivi team e nel corso dell’episodio fanno le scelte per comporre i team del Main Event.

In particolare il team dell’uomo del Gravy Train è formato da: Glenn Gilbertti, Rohit Raju, Katarina e Jake Crist

Ci viene ricordato che Brian Cage utilizzerà la sua C Option per avere una title shot contro Johnny Impact ad Homecoming!

Il team scelto da Fallah Bahh si vede completato da KM, Dezmond Xavier, Kikutaro e Alisha Edwards

E siamo giunti al Main Event (ed unico match della serata)!

GRAVY TRAIN TURKEY TROT MATCH: Gilbertti, Rohit Raju, Katarina, Jake Crist and Eli Drake VS KM, Dezmond Xavier, Kikutaro, Alisha Edwards and Fallah Bahh

Il match è una cozzaglia generale, veramente poco godibile.

Nel team di Drake notiamo una buona prestazione di Jake Christ ma che comunque non riesce a salvare la situazione dal trash generale. Alisha riesce a regolare Katarina, sperando che non ci costruiscano qualcosa mentre è di Gilbertti l’alto onore di vestire il costume da tacchino dato che in seguito ad un elbow drop mancato subisce lo Splah definitivo di Fallah Bahh!

Winners: team Bahh

E sulle immagini di Disco Inferno umiliato al centro della zone si conclude lo speciale Thanksgiving!

Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima, sempre qui su TSOW!