in

IMPACT Wrestling invita gli Young Bucks per un evento one-night-only

IMPACT Wrestling invita gli Young Bucks

IMPACT Wrestling invita gli Young Bucks per un evento one-night-only. Gli Young Bucks sono stati invitati da IMPACT Wrestling per un importante evento one-night-only sulla TNA.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Gli Young Bucks hanno di recente ricevuto un invito da parte di IMPACT Wrestling per tornare in occasione di un evento one-night-only sulla TNA. I fratelli Jackson, nella loro ricca carriera, hanno militato anche nell’allora TNA dal 2009 al 2011 ed erano noti come Generation Me.

Colui che ha fatto la proposta ai Bucks è Scott D’Amore, attuale vicepresidente esecutivo di IMPACT Wrestling, il quale ha “ritwittato” una foto degli ex Generation Me nei loro anni in TNA, pronosticando uno storico rematch con un altro tag team.

“Facciamolo! Come direbbe Tommy Dreamer: <<Niente politica, niente ca****e, solo wrestling>>. Chissà se anche Alex Shelley e Chris Sabin ci stanno. Generation Me Vs The Motor City Machine Guns!”

La TNA tornerà per una sola notte

Il primo a girare la voce su questo evento, nella giornata di sabato, è stato Ethan Page, attuale IMPACT World Tag Team Champion assieme a Josh Alexander, con il quale forma il tag team The North.

Ethan Page ha parlato di un evento che si terrà nella settimana di WrestleMania 36 e ha espresso, nello stesso tweet, il desiderio di poter partecipare a un King of the Mountain Match.

“Nella weekend di WrestleMania, IMPACT Wrestling riporterà la TNA per una sola notte! Ho scritto velocemente questo tweet perché ho il cuore che mi batte a mille. SONO COSI’ EMOZIONATO! TNA! TNA! TNA! INSERITEMI NEL KING OF THE MOUNTAIN!”

La notizia è stata poi confermata da Scott D’Amore durante l’evento IMPACT All Glory trasmesso su Twitch.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IWOTW 21-10-2019

IWOTW 21-10-2019: Not So Indy

Xavier Woods si è infortunato

Xavier Woods si è infortunato seriamente ad un Live Event in Australia