IMPACT Wrestling - 2019 Year End Award
IMPACT Wrestling - 2019 Year End Award

IMPACT! Wrestling: presentato nuovo look del titolo mondiale

IMPACT! Wrestling: presentato nuovo look del titolo mondiale. La nuova cintura è stata mostrata dal campione mondiale Sami Callihan sui social.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La IMPACT! Wrestling si prepara al suo primo Pay Per View del 2020, Hard To Kill, in programma per il prossimo 12 Gennaio a Dallas, Texas. Il Main Event della card sarà un Intergender Match per il Titolo Mondiale IMPACT! tra la sfidante Tessa Blanchard e il campione Sami Callihan, il quale la sera del 31 Dicembre ha mostrato su Twitter una nuova versione della sua cintura fresca di restyling. Il suo entusiamo è alle stelle:


 

“IMPACT! Wrestling mi vuole molto bene… mi hanno dato una NUOVA f*****a cintura.
Nera e Rossa come il mio cuore. #The Draw”

Come possiamo notare il cambio di stile e colore rappresentano il cambio di direzione televisiva presa dalla compagnia di Nashville, che da Ottobre è approdata su AXS TV.
Lo stesso Callihan ha vinto il suo primo Titolo Mondiale proprio durante il debutto di IMPACT! su AXS TV nella puntata del 29 Ottobre battendo Brian Cage e terminando un regno indiscusso di sei mesi dopo il trionfo di Cage il 28 Aprile. La vittoria di Callihan è stata premiata come “Best Moment” dell’anno 2019 nei premi di fine anno di IMPACT! Wrestling.

IMPACT! World Title: due anni dopo un nuovo restyling. Anche le altre cinture avranno la stessa sorte?

Si tratta dell’ennesimo rinnovo stilistico della cintura, due anni dopo il restyling presentato in occasione del PPV Redemption, andato in onda il 23 Aprile 2018, qualche mese dopo la ristrutturazione della federazione e l’unificazione del IMPACT Grand Championship con il IMPACT Global Championship avvenuta il 14 Gennaio 2018.
La notizia ha ottenuto un buon feedback con numerosi “mi piace” e retweet. I commenti di fans e colleghi sono positivi, nonostante qualche fans nostalgico dell’epoca TNA che chiede di ritornare proprio a quel vecchio stile. Resta da aspettare se la compagnia sta preparando un totale restauro di tutte le cinture o si è limitata, per il momento, alla più importante.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
The Bella Twins - SmackDown
The Bella Twins torneranno a SmackDown