SmackDown Preview 03-01-2020
SmackDown Preview 03-01-2020

SmackDown Preview 03-01-2020

SmackDown Preview 03-01-2020 | Ecco la Preview del primo show blu del nuovo anno, in programma a Memphis

Ecco i possibili scenari del primo Friday Night SmackDown su FOX del 2020, che si svolgerà nella cornice del FedExForum di Memphis, in Tennessee.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

The Fiend

Nell’ultima puntata di SmackDown, Daniel Bryan ha vinto il Triple Threat Match contro The Miz e King Corbin e ha ottenuto l’opportunità di sfidare nuovamente il campione universale The Fiend, con i due che si sfideranno alla Royal Rumble in un match titolato. Durante la settimana, il nuovo volto della paura ha già mandato diversi messaggi piuttosto inquietanti; che cosa accadrà nella serata di domani? L’American Dragon risponderà alle provocazioni criptiche di Bray Wyatt?

  • RITORNO A SORPRESA

Roman Reigns

Sette giorni fa, nell’ultimo show blu del 2019, Roman Reigns è tornato a sorpresa dopo la sconfitta di TLC e ha attaccato King Corbin, con quest’ultimo che era stato escluso inizialmente dal Triple Threat Match (vinto poi da Daniel Bryan). Come svelato in settimana, la faida sembra non essere per nulla finita, con i due che si affronteranno nuovamente nei prossimi giorni. Che cosa succederà domani sera tra il mastino e l’ex Lone Wolf? Il vincitore del King Of The Ring si servirà dei suoi schiavi e di Dolph Ziggler?

  • BRAUN STROWMAN

contratto di Braun Strowman

Nell’ultima puntata di SmackDown, Braun Strowman ha aiutato il New Day e ha messo nel proprio mirino la stable capitanata da Shinsuke Nakamura, Sami Zayn e Cesaro, anche se il vero obiettivo del gigante è la cintura intercontinentale, detenuta proprio dall’atleta orientale. La dirigenza sancirà un incontro titolato nel primo show blu del 2020? Oppure si aspetterà la Royal Rumble?

E con questo si conclude la nostra SmackDown Preview 03-01-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
NXT 19-02-2020 Preview
NXT 19-02-2020 Preview