Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, torna sulla nostra piattaforma Indy Wrestler of The Week, l’appuntamento settimanale che elegge il wrestler extra WWE che più si è distinto durante gli ultimi 7 giorni. Buona lettura!

•INDY WRESTLER OF THE WEEK – TONI STORM

Toni Storm è la nostra Indy Wrestler of The Week. La neozelandese ha conquistato il wXw Women’s Championship in circa 5 secondi, detronizzando Melanie Gray. Seconda volta per lei, dato che aveva già conquistato il suddetto alloro nel mese di gennaio, a discapito di Killer Kelly, che abbiamo potuto ammirare nel Mae Young Classic Tournament. La Storm non ha mai perso il titolo, a causa di un infortunio l’ha dovuto rendere vacante nel mese di agosto.

AD MAIORA SEMPER – Indy Wrestler of The Week

Un anno da incorniciare per la giovane ventitreenne. Nel 2017 ha goduto di un’esplosione pazzesca, avendo fatto suoi molteplici titoli provenienti da prestigiose federazioni, come la STARDOM. Quest’anno non è di certo rimasta a bocca asciutta, grande prova è il MYC, dove ha offerto una magistrale prestazione contro Meiko Satomura ed ha battuto Io Shirai in finale.

Personalmente spero che una lottatrice del genere possa sfondare sempre più. A soli 23 anni ha conquistato la scena del pro wrestling e gode di un talento fuori dal comune.

Io vi saluto e rinnovo l’appuntamento per settimana prossima, have a nice day!