in , , ,

Intervista a Fabio Tornaghi: ”vogliamo stupire mantenendo la qualità alta”

Intervista a Fabio Tornaghi. Il nostro inviato Donato Nesta ha intervistato Fabio Tornaghi, il promoter della Rising Sun Wrestling Promotion, durante l’evento “Rise With Heart II”.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Oramai la Rising Sun si sta imponendo non solo sul territorio italiano ma anche su quello europeo come una della promotion più interessanti per prendere le luci della ribalta. Ne è la prova la sezione alumni. In questa intervista andremo a punzecchiare un po’ Fabio Tornaghi per scoprire meglio le difficoltà che si nascondono dietro al booking di un evento.

Donato Nesta: “Come giudichi l’anno 2019 della Rising Sun?”.

Tornaghi: “Molto bene, siamo andati molto bene. A gennaio non ero del tutto soddisfatto, ma poi siamo andati molto in crescita ed oggi abbiamo avuto un pubblico fantastico, estremamente numeroso, il secondo più numeroso della storia della Rising Sun. Direi che abbiamo fatto bene”.

Donato Nesta: “Cosa ci aspetta per l’anno 2020 dalla Rising Sun?”

Tornaghi: “Tanto, tanto. Vogliamo continuare a crescere e a far bene sia di pubblico che di qualità nel lottato e sotto altri punti di vista. Possiamo considerare i nostri match già alti qualitativamente, ma vogliamo aggiungere altri eventi. Abbiamo già annunciato un Death Match per il titolo (a gennaio). Non so se in Italia fra due italiani è mai stato fatto nella storia e vogliamo cercare a continuare a stupire mantenendo la qualità alta, sappiamo che è possibile, anche se non si può crescere all’infinito, ma a noi interessa che le persone ci supportino e ci siano sempre e che escano dal palazzetto dicendoci: “Grazie, ci siamo divertiti”.

Se volete scoprire la domanda esclusiva fatta a Fabio Tornaghi, parecchio scomoda sia per i wrestler e sia per qualsiasi promoter al mondo, non dovete fare altro che cliccare il video all’inizio dell’articolo. Sul nostro canale Youtube potrete trovare anche le altre interviste realizzate al termine dei vari show.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Redazione

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Seth Rollins vs The Fiend

Seth Rollins vs The Fiend: cambia la stipulazione per Crown Jewel!

Bound For Glory Preview 2019

Bound For Glory Preview 2019