Isaiah “Swerve” Scott nell’ultimo episodio di NXT (di cui QUI trovate il nostro report) ha presentato la sua nuova cricca che prenderà il nome di Hit Row.
Scott dopo aver sconfitto Leon Ruff la settimana scorsa in un brutale Falls Count Anywhere Match ha stretto collaborazione con alcuni atleti creando a tutti gli effetti una nuova fazione nel Black & Gold Brand.
Isaiah “Swerve” Scott introduce gli Hit Row
Dopo essere arrivato sullo stage Scott ha presentato al Capitol Wrestling Center i nuovi membri del gruppo, il cui nome è apparso sugli schermi dell’arena.
A far parte degli Hit Row ci sono infatti AJ Francis, Ashante “Thee Adonis” e Briana Brandy. A turno i membri hanno preso la parola rivelando le cattive intenzioni del gruppo e premendo in particolare sul fatto che Scott sia ormai cambiato rispetto a quello che è stato in tutto il suo percorso ad NXT.
#WWENXT just got SPOOKY. 💿 @swerveconfident pic.twitter.com/09jifdTZob
— WWE (@WWE) May 12, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

