Dopo un sanguinoso Blood & Guts Match la AEW torna con Dynamite in una puntata con grandissimo potenziale che analizzeremo insieme, nella nostra consueta anteprima.
Anteprima AEW Dynamite
PAC vs Orange Cassidy
Status di primo sfidante al titolo AEW per Double or Nothing in palio tra i primi due del ranking. Kenny Omega ha già espresso la sua preferenza elogiando fortemente l’inglese. Freshly Squeezed, ritenuto decisamente non degno del match dal Cleaner, è andato faccia a faccia col campione. Cassidy riuscirà a superare questa sfida per ottenere la chance tanto ambita? O sarà PAC a trionfare? Sale l’attesa.
Jon Moxley vs Yuji Nagata
La forbidden door si apre ancora e porta una leggenda del calibro di Yuji Nagata a Dynamite in un incontro che vedrà l’IWGP US Championship in paio. Un palmares straordinario per un’icona del business come lui che avrà modo di mostrarsi al pubblico americano contro un Jon Moxley che venderà carissima la pelle. La NJPW torna ancora a mischiarsi con la AEW, la collaborazione è più che mai viva.
Tag Team Championship Match
Match estremamente importante perché se da un lato gli Young Bucks mettono in palio le loro cinture gli SCU mettono in palio la continuazione della loro decennale collaborazione. Frankie Kazarian adora il suo amico Christopher Daniels, ma l’età per quest’ultimo si sta facendo sentire e non è sicuramente più il wrestler straordinario che è stato. Una brutta striscia di sconfitte ha fatto si che i due stipulassero un patto, alla prossima sconfitta si sarebbero separati. Quella sconfitta non è più arrivata da mesi, dimostrando come i due siano stati in grado di reggere la pressione dall’alto del loro talento e della loro esperienza.
Arrivano così al match dei match, contro il Tag Team migliore al mondo, in un incontro che vedrà in palio le due cinture più prestigiose a livello mondiale per la categoria. Munitevi di tanti fazzoletti, potremmo piangere davvero tanto!
Miro vs Darby Allin
Ennesima grande difesa del TNT Title e l’avversario è come non mai di primo livello. Miro alza il tiro rispetto ad un inizio non convincente e sfida il campione TNT reduce da tante vittorie, non sempre così convincenti. Come non mai per Darby il rischio di abdicare è serio e concreto. La nuova vita professionale del bulgaro post WWE potrebbe finalmente trovare un senso in un match assolutamente da thriller.
L’appuntamento è come sempre tra 7 giorni per la prossima anteprima.
“È mercoledì sapete cosa significa”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

