Anteprima AEW Dynamite 12-05-2021

Anteprima AEW Dynamite 12-05-2021

Ben tre match titolati nel prossimo episodio di AEW Dynamite

AEW Dynamite
Data di uscita
12 Maggio 2021
Luogo
Daily's Place di Jacksonville
Orario americano
8:00 PM ET, Mer 12 Mag
Orario italiano
2:00, Gio 13 Mag
Dove vederla
FITE, TNT, SKY Sport

Dopo un sanguinoso Blood & Guts Match la AEW torna con Dynamite in una puntata con grandissimo potenziale che analizzeremo insieme, nella nostra consueta anteprima.

Anteprima AEW Dynamite

PAC vs Orange Cassidy

PAC vs Orange Cassidy: chi sarà lo sfidante di Kenny Omega?

Status di primo sfidante al titolo AEW per Double or Nothing in palio tra i primi due del ranking. Kenny Omega ha già espresso la sua preferenza elogiando fortemente l’inglese. Freshly Squeezed, ritenuto decisamente non degno del match dal Cleaner, è andato faccia a faccia col campione. Cassidy riuscirà a superare questa sfida per ottenere la chance tanto ambita? O sarà PAC a trionfare? Sale l’attesa.

Jon Moxley vs Yuji Nagata

Jon Moxley vs Yuji Nagata si farà a AEW Dynamite

La forbidden door si apre ancora e porta una leggenda del calibro di Yuji Nagata a Dynamite in un incontro che vedrà l’IWGP US Championship in paio. Un palmares straordinario per un’icona del business come lui che avrà modo di mostrarsi al pubblico americano contro un Jon Moxley che venderà carissima la pelle. La NJPW torna ancora a mischiarsi con la AEW, la collaborazione è più che mai viva.

Tag Team Championship Match

AEW Revolution 2021: Young Bucks vs Chris Jericho & MJF

Match estremamente importante perché se da un lato gli Young Bucks mettono in palio le loro cinture gli SCU mettono in palio la continuazione della loro decennale collaborazione. Frankie Kazarian adora il suo amico Christopher Daniels, ma l’età per quest’ultimo si sta facendo sentire e non è sicuramente più il wrestler straordinario che è stato. Una brutta striscia di sconfitte ha fatto si che i due stipulassero un patto, alla prossima sconfitta si sarebbero separati. Quella sconfitta non è più arrivata da mesi, dimostrando come i due siano stati in grado di reggere la pressione dall’alto del loro talento e della loro esperienza.

Arrivano così al match dei match, contro il Tag Team migliore al mondo, in un incontro che vedrà in palio le due cinture più prestigiose a livello mondiale per la categoria. Munitevi di tanti fazzoletti, potremmo piangere davvero tanto!

Miro vs Darby Allin

Ennesima grande difesa del TNT Title e l’avversario è come non mai di primo livello. Miro alza il tiro rispetto ad un inizio non convincente e sfida il campione TNT reduce da tante vittorie, non sempre così convincenti. Come non mai per Darby il rischio di abdicare è serio e concreto. La nuova vita professionale del bulgaro post WWE potrebbe finalmente trovare un senso in un match assolutamente da thriller.

 

L’appuntamento è come sempre tra 7 giorni per la prossima anteprima.

“È mercoledì sapete cosa significa”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Shingo Takagi al vertice della nuova LEGACY!
Shingo Takagi al vertice della nuova LEGACY!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: