IWA: bella iniziativa della promotion laziale che terrà un evento a scopo benefico presso una delle sue accademie.
La strada che porterà alla terza edizione della Battaglia d’Inverno è stata ufficialmente imboccata dall’Italian Wrestling Association, che già nei mesi precedenti aveva annunciato il Main Event dello show, con lo scontro per il Titolo Italiano dei Pesi Massimi tra Amir Jordan e Flavio Augusto, e il match internazionale tra l’inglese Luke Jacobs e l’italiano Karim Brigante.
A questi due incontri si è recentemente aggiunto il Retirement Match match tra Dave Blasco e Flyin’ Gabriel, con il perdente che dovrà lasciare il Wrestling lottato ritirandosi definitivamente.
Evento di beneficenza per la IWA con School Clash
Tuttavia, la sopracitata Battaglia d’Inverno 3 non sarà il primo evento dell’anno per la IWA, dato che il 14 gennaio è in programma uno show molto particolare e, soprattutto, a scopo benefico.
La Italian Wrestling Association Infatti ha ufficializzato uno show chiamato School Clash, in programma alla scuola wrestling della realtà laziale, situata a Frosinone, con ingresso totalmente gratuito e con la possibilità di devolvere donazioni a delle associazioni benefiche.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

