IYO SKY mantiene un titolo sbagliato in una grafica mostrata questa notte a SmackDown. Una placca della cintura appartiene all’ex campionessa.
Nell’ultima puntata di SmackDown è andata in scena la sfida titolata tutta giapponese. Il derby del Sol Levante ha coinvolto la WWE Women’s Champion IYO SKY e, nelle vesti di sfidante, Asuka.
La Empress of Tomorrow era vicina al riconquistare la cintura vincendo per sottomissione, ma Bayley non lo ha permesso afferrando una gamba di IYO e mettendola sulla corda più bassa, facendo così scattare il Rope Break. La campionessa è poi riuscita a chiudere l’incontro approfittando della distrazione della contendente.
Placchetta sbagliata sulla cintura di IYO SKY
La WWE, nell’ultima puntata di SmackDown, ha mostrato una grafica pubblicitaria del match titolato tra IYO SKY e Asuka.
Ma i fan più attenti si sono accorti che l’immagine è sbagliata, poiché la Genius of the Sky mantiene il titolo con le placchette dell’ex campionessa. Vedremo se la compagnia di Stamford aggiusterà questo errore nelle prossime settimane.
Clicca QUI! e QUI! per leggere rispettivamente il report e i risultati dell’ultima edizione dello show blu.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

