Jamie Noble ha postato una foto insieme a Seth Rollins, atleta del quale ne ha elogiato le qualità sia fuori che all’interno del ring.
Il 2023 si sta dimostrando uno degli anni più importanti della carriera di Seth Rollins. Il Visionary è riuscito a conquistare per primo la nuova versione del World Heavyweight Championship, grazie alla vittoria ottenuta nel torneo conclusosi a Night Of Champions 2023.
Per oltre 6 mesi l’Architetto del Ring si è dimostrato un campione combattivo, avendo già difeso il titolo 43 volte, tra eventi registrati dalle telecamere e Live Event in giro per il mondo.
La settimana prossima a RAW, Rollins sarà nuovamente impegnato a difendere la sua cintura, questa volta contro “Main Event” Jey Uso.
Jamie Noble e la foto con Seth Rollins
Dopo il tradimento allo Shield, momento che sancito l’inizio della sua carriera da singolo nel main roster, Seth Rollins è entrato a far parte dell’Authority, all’interno della quale era “protetto” dalla J&J Security, formata da Joey Mercury e Jamie Noble.
Quest’ultimo ha condiviso una foto con il Visionary sul proprio account Instagram, congratulandosi con l’Architetto del Ring per le sue qualità in ring e per la sua grande persona. Ecco quanto dichiarato dall’ex Cruiserweight Champion nella descrizione del post:
”Sono molto orgoglioso del mio pupillo Seth! Sta lavorando alla grande a RAW da campione dei pesi massimi. Adoro aiutarlo perché è uno straordinario atleta e soprattutto una persona fantastica. Non vedo l’ora di scoprire cosa ci aspetta nel 2024!”
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, il Visionario ha avuto modo di parlare nuovamente (e brevemente) di CM Punk: clicca QUI! per scoprire le sue parole!
Visualizza questo post su Instagram