Jay White e Juice Robinson portano in casa All Elite Wrestling una nuova versione del Bullet Club, esclusiva proprio per la federazione di Tony Khan.
Con la firma di Switchblade con la AEW avvenuta la settimana scorsa, il Bullet Club è pronto ad espandersi ufficialmente anche nella promotion di Tony Khan, dato che anche Juice Robinson è parte del roster, esattamente come fatto già da qualche anno ad IMPACT Wrestling.
Nonostante il nuovo leader David Finlay abbia espresso un parere contrario, il BC trova una nuova formazione anche in AEW.
Jay White e Juice Robinson fondano il Bullet Club Gold
Come confermato in un video con loro protagonisti, Jay White e Juice Robinson hanno intenzione di conquistare anche la AEW esattamente come ha fatto il Bullet Club nelle sue varie ere. Switchblade e Rock Hard, inoltre, hanno affermato che il nome di questa specifica versione sarà nota ufficialmente come Bullet Club Gold.
Il BC Gold aggiungerà altri membri ai suoi ranghi come fatto ad IMPACT? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
This is only the beginning. #BulletClub is taking over #AEW 💥👊@JayWhiteNZ It’s #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/5Fk2nrykOz
— All Elite Wrestling (@AEW) April 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

