Jeff Hardy ha fatto il suo ritorno a sorpresa nella puntata di AEW Dynamite andata in onda questa notte, dopo i problemi avuti l’anno scorso.
Il Charismatic Enigma è assente dalle scene da quasi un anno a causa di un arresto avvenuto a Luglio, per guida in stato di ebbrezza, cosa che ha costretto la dirigenza della AEW a sospenderlo a tempo indeterminato e lo ha mandato in riabilitazione a sue spese.
Questa ennesima ricaduta dell’ex campione mondiale WWE e TNA sembrava mettere quasi la parola fine alla sua carriera, o almeno è quello che si pensava.
Jeff Hardy ritorna a Dynamite
Nell’ultima puntata di Dynamite, Matt Hardy e Isiah Kassidy sono stati attaccati da Ethan Page, Big Bill e Lee Moriarty della Firm e a nulla è valso l’intervento del FTW Champion HOOK. Con la Firm ad assaltare gli avversari, alla fine Jeff Hardy ha fatto il suo ritorno attaccando Bill, Page e Moriarty. Quest’ultimo in particolare ha poi subito la Twist of Fate e la Swanton Bomb del Charismatic Enigma.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
.@JEFFHARDYBRAND HAS RETURNED!!!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/Rjn8StNXH9
— All Elite Wrestling (@AEW) April 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

