Jay White sta già tornando in Giappone? Una storia pubblicata su Instagram da parte di White avrebbe scatenato le tantissime domande dei fan che vorrebbero presto rivederlo.
Potrebbe arrivare presto una notizia che avrebbe del clamoroso: Jay White starebbe già tornando in terra nipponica. La conferma arriverebbe con una sua storia su Instagram dove inquadra quello che sembrerebbe un finestrino di un aereo, citando un’importante data, quella del 25 Luglio. La notizia ha veramente del clamoroso, date le norme molto restrittive legate alla recente emergenza Coronavirus che ha costretto tantissime federazioni di wrestling a cambiare in corsa i propri piani.
I Villain nel corso degli ultimi anni ci hanno abituato a tranelli social ma questo non sembrerebbe il caso, Jay White sembra essere pronto al rientro e pronto a riprendersi ciò che è suo.
Cosa accadrà il 25 Luglio?
Il prossimo 25 luglio si svolgerà Sengoku Lord in Nagoya, evento importante della NJPW in cui EVIL effettuerà la sua prima difesa mondiale contro Hiromu Takahashi. Lo stesso EVIL che ha preso repentinamente le redini della stable di White in sua assenza, addirittura reclutando un membro o ”Pareja” come piace chiamarlo a lui.
Resterebbe quindi solo un’incognita, come si muoverà Jay White? Switchblade su Twitter si è congratulato con EVIL soltanto il giorno in cui è entrato a far parte della stable, rimanendo in silenzio quando la giornata successiva è salito al top della federazione. Si è sviluppato dell’astio? Come risponderà White? Assisteremo ad un’altra scissione della stable?
Chi vivrà vedrà!