Gli Street Profits sono riusciti a guadagnarsi una chance agli Undisputed Tag Team Titles, vincendo il Triple Threat Tag Team Match a SmackDown.
A sole poche ore dall’inizio dell’ultima puntata di SmackDown, la dirigenza della WWE ha annunciato un Triple Threat Match a coppie, tra gli Street Profits, i Pretty Deadly e i Brawling Brutes, nel quale si sarebbero contesi una chance valida per gli Undisputed Tag Team Championship, attualmente in possesso di Damian Priest e Finn Balor.
I due membri del Judgment Day mantengono strettamente questi titoli, grazie soprattutto ad interferenze di alleati. Come quanto accaduto a RAW, dove Drew McIntyre ha permesso ai campioni di difendere contro Jey Uso e Cody Rhodes.
Street Profits vs Brawling Brutes vs Pretty Deadly
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) è andato in scena il match per scegliere i contendenti numero uno ai titoli indiscussi di coppia, e a vincere sono stati gli Street Profits, che hanno chiuso l’incontro con una manovra combinata.
Quindi la guida di Bobby Lashley sembra iniziare a dare i primi frutti. Parlando proprio dell’Onnipotente, a lui nel backstage si è unita B-Fab, la quale probabilmente avrà un ruolo nella nuova fazione.
THEY. MADE. THE. RIGHT. CALL.@fightbobby has the Midas Touch!#SmackDown pic.twitter.com/QIS2Yw2TaD
— WWE (@WWE) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

