Jeff Hardy non combatterà nel prossimo evento della GCW, ma si limiterà alla presenza. La federazione corregge l’annuncio su Twitter.
Dopo un anno di assenza dagli show della AEW a causa di problemi avuti con la legge per guida in stato di ebbrezza, e una conseguente riabilitazione, Jeff Hardy è tornato in azione a Double or Nothing ed ha combattuto alcuni match nella federazione di Tony Khan, .
Secondo alcune fonti, il Charismatic Enigma si prenderà un nuovo periodo di pausa dai ring della All Elite, e nel frattempo sarà impegnato nel prossimo evento della GCW. Il fratello minore degli Hardy Boyz sarà infatti presente a My Name Is GCW, dove inoltre si esibirà in un concerto dopo lo show.
Jeff Hardy non combatterà a My Name Is GCW
Due giorni fa abbiamo riportato la notizia dell’annuncio della GCW che accoglierà Jeff Hardy nell’evento che si terrà il 4 agosto all’Harpos di Detroit.
Inizialmente si pensava che il Charismatic Enigma si sarebbe esibito sul ring, ma la federazione si è poi corretta sui social riprendendo la notizia data, specificando che Brother Nero non combatterà, ma si limiterà a presenziare allo show
Note:
Jeff will be appearing in person on the show but he is not wrestling.
— GameChangerWrestling (@GCWrestling_) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

