Nick Wayne, dopo aver lottato nell’ultima puntata di AEW Dynamite, ha ufficialmente firmato un contratto con la All Elite Wrestling.
Il giovane talento di Seattle ha da poco compiuto di 18 anni, ma già da diverso tempo si parla di lui come futura stella del mondo del wrestling.
Figlio di Buddy Wayne, ex wrestler visto più volte in WWE tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, il classe 2005 ha cominciato a lottare già nel 2018.
Negli ultimi anni ha avuto modo di esibirsi sui ring delle più importanti federazioni indipendenti come la Game Changer Wrestling, la DEFY Wrestling e la PROGRESS Wrestling, prima di approdare in AEW.
Nick Wayne is All Elite: l’annuncio di Tony Khan
La scorsa notte, nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, Nick Wayne ha compiuto il suo debutto sui ring della All Elite Wrestlimg, proprio pochi giorni dopo aver compiuto 18 anni.
Il giovane ha affrontato Swerve Strickland e, nonostante un’ottima prestazione, non è riuscito a portare a casa la vittoria.
Dopo il match tra i due è arrivato l’annuncio di Tony Khan: Nick Wayne ha ufficialmente firmato per la All Elite Wrestling, e comincerà dunque ad esibirsi sempre più spesso negli show settimanali targati AEW.
Contro chi vorreste vedere il casse 2005? Per il wrestler di Seattle ci sarebbero senza dubbio un sacco di dream match!
Congratulations! What a great debut tonight on Wednesday Night #AEWDynamite, and now it’s official: @thenickwayne is All Elite! pic.twitter.com/3NJPBtqCPR
— Tony Khan (@TonyKhan) July 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

