Bray Wyatt non sembra ancora essere vicino al ritorno in WWE, dato che al momento non ci sono dei piani per lui in vista di SummerSlam.
L’ex Eater of Worlds, tornato lo scorso anno durante Extreme Rules, aveva intrapreso una faida con Bobby Lashley in piena Road to WrestleMania ma, sfortunatamente, è stato poi costretto a saltare l’evento più importante dell’anno.
L’ormai lunghissima assenza di Wyatt è rimasta avvolta nel mistero, con l’ex Husky Harris che non appare più negli show della WWE dal fine febbraio/inizio marzo.
Pare che alla base dell’assenza di The Fiend ci sia un problema di salute, anche se non sono stati mai forniti ulteriori dettagli sulle sue condizioni o sul sui presunto infortunio.
La WWE non ha piani per Bray Wyatt
Secondo quanto riportato in esclusiva da Ringside News, pare che non ci siano ancora novità concrete in merito ad un possibile ritorno di Bray Wyatt in azione.
Fonti vicine al team creativo della WWE hanno confermato che per SummerSlam non ci sono piani per un coinvolgimento dell’ex leader della Wyatt Family, e che il wrestler non sarebbe stato ancora dichiarato idoneo per lottare.
Al momento, dunque, non sappiamo ancora dirvi con certezza quando Bray Wyatt tornerà a lottare in WWE. Ciò che sembra certo, invece, è che l’atleta non dovrebbe presenziare al Biggest Party of the Summer.
Clicca QUI! per trovare la possibile card di SummerSlam!
#WWE has a lot of plans in place for #SummerSlam, but we have been able to confirm that, sadly, Bray Wyatt doesn’t have a spot on the card.
At this time, there are still no creative plans for Bray Wyatt’s WWE return. He is not medically cleared yet.
— Steve Carrier (@steve_carrier) July 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

