Jeff Hardy ha ricordato di quando rifiutò l’introduzione nella Hall Of Fame 2022, poiché vorrebbe essere introdotto insieme al fratello Matt.
In una carriera fatti di alti e bassi, questi ultimi soprattutto a causa di problemi personali, Jeff Hardy ha fatto sognare molti fan, diventando protagonista di momenti memorabili come la vittoria del WWE Championship, partendo da assoluto sfavorito.
Ma oltre ai numerosi riconoscimenti ottenuti nella divisione in singolo, il Charismatic Enigma è stato parte di uno dei tag team più iconici di tutta la storia della disciplina, gli Hardy Boyz. Insieme al fratello Matt, i due wrestler hanno scritto la storia della categoria di coppia, venendo considerati da molti il miglior tag team di sempre.
Jeff Hardy racconta perché rinunciò alla Hall Of Fame
Nel 2022 Jeff Hardy fece una scelta decisiva nella sua carriera, rinunciò all’introduzione nella “Sala della Gloria” della WWE, in quanto non sarebbe stato introdotto insieme al fratello Matt.
Durante un’intervista alla Busted Open Radio, il Charismatic Enigma ha ricordato questa decisione presa, dichiarando di voler ottenere solo un anello e di incidere il nome degli Hardy Boyz, non solo il proprio. Ecco quanto affermato da Jeff:
“Quando rinunciai la prima volta non mi sembrava giusto essere introdotto nella Hall Of Fame senza Matt. Io piansi dopo quella chiamata. Pensavo a tutti quei momenti regalati al mondo del Pro-Wrestling. Sono orgoglioso di questi, ma non era giusto. Volevo aspettare e se devo farlo, lo farò solo con Matt. Sarà una cosa riguardante gli Hardy Boyz. Voglio un solo anello, non due.”
Jeff Hardy re-affirmed the fact that he will only enter the WWE Hall of Fame, if it’s a Hardy Boyz induction, not a sole one.
(Busted Open Radio) pic.twitter.com/eAL0rvQcoM
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) July 27, 2024