Jeff Hardy è finalmente tornato a lottare in WWE, ma è purtroppo andato a sbattere contro un’incredibile sconfitta.
L’ex WWE Champion si è assentato per diverso tempo dalle scene per recuperare da vari acciacchi, ed ha compiuto il suo ritorno prima dell’ultima puntata di Monday Night RAW partecipando all’episodio di WWE Main Event.
Jeff Hardy: ritorno con clamorosa sconfitta contro Veer
In tanti avrebbero voluto vedere il più giovane degli Hardy Boyz partecipare al Men’s Money In The Bank Ladder Match quest’anno, ma molto probabilmente non sarà così.
Il Charismatic Enigma, infatti, ha lottato ed incredibilmente perso contro Veer, il bodyguard di Jinder Mahal, nel corso dell’ultima puntata di WWE Main Event.
Si tratta di un risultato incredibile per Veer che è riuscito a battere un ex WWE Champion contro Jeff Hardy. È possibile che nelle prossime settimane la compagnia di Stamford possa continuare a spingere su Veer e fargli ottenere altre importanti vittorie.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

