Jey Uso ha dichiarato che prima o poi conquisterà un titolo mondiale in WWE, questo sarà il suo prossimo obiettivo nella divisione in singolo.
Se si pensano ai wrestler più di successo degli ultimi anni, di certo non manca il nome di Jey Uso nella lista. Una volta liberatosi dalla Bloodline, “Main Event” Jey si è spostato a Monday Night RAW, dove si è concentrato nella carriera in singolo, riuscendo anche a conquistare l’Intercontinental Championship, perso poi a causa dell’intervento della formazione capitanata da Solo Sikoa.
Proprio per via di tale fazione, Jey è tornato ad allearsi con il suo vecchio team, il gemello Jimmy, Sami Zayn e Roman Reigns. L’Original Bloodline si riunirà sul ring nel WarGames, dove affronteranno la New Bloodline.
Jey Uso vuole un titolo mondiale
Gli affari familiari, però, non hanno distolto l’attenzione di Jey Uso dalla sua run in singolo. Infatti, durante un’intervista a Cheap Heat, il samoano ha dichiarato di voler conquistare un titolo mondiale. Ecco quanto affermato da “Main Event” Jey:
”Se sei un wrestler certamente vorresti conquistare almeno una volta il WWE Championship o il World Heavyweight Championship. Io voglio possedere un titolo mondiale. Mai avrei pensato di poter essere questo tipo di campione, finché non ho conquistato il titolo Intercontinentale. Mi ha dato autostima e mi ha fatto credere che posso diventare il prossimo volto.
Voglio un titolo mondiale, e sarò capace di strapparlo a chiunque esso sia, Cody Rhodes, Gunther, posso farcela. Lo dico sinceramente, otterrò il titolo più importante. Nessuno crede in me, tutti hanno sempre dubitato di me. Ma va bene, sono abituato a ciò. Mettono solo benzina sul fuoco.”
Jey ha anche dichiarato che gli piacerebbe essere il volto di Monday Night RAW nell’era Netflix (clicca QUI per leggere a riguardo).
— TheUso-Twinz.com | Fansite For The Usos (@theusotwinzcom) November 20, 2024