Jey Uso, durante un’intervista, ha affermato che accetterebbe di essere il volto di RAW durante l’era Netflix, ritenendosi meritevole della nomina.
Ben presto avverrà il tanto atteso passaggio di Monday Night RAW su Netflix, che avverrà dalla prima puntata del prossimo anno, quindi l’edizione di lunedì 6 gennaio 2025.
Per l’occasione sono attesi tanti momenti speciali, oltre alla presenza di grandi nomi, come Cody Rhodes, John Cena, CM Punk e Roman Reigns, ma non solo, anche celebrità di altri campi, infatti alla premiere dello show rosso sulla piattaforma streaming ci sarà anche Travis Scott, il quale si esibirà durante la puntata e produrrà la nuova sigla dello show.
Essendo un evento prossimo, il passaggio di trasmissione è già uno degli argomenti più discussi degli ultimi mesi, infatti molti giornalisti approfittano delle interviste ai wrestler per chiedere a riguardo.
Durante la recente apparizione al ComplexCon, Jey Uso è stato intervistato da Peter Rosenberg, il quale ha chiesto al samoano se gli piacerebbe essere il volto di RAW su Netflix, come ipotizzato da molti fan per il successo ottenuto e l’impegno mostrato dal wrestler negli ultimi anni. Jey Uso ha risposto positivamente, ritenendosi meritevole di tale nomina.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)