Jimmy Uso, mentre erano ancora rinchiusi nelle celle del WarGames, ha corretto Tonga Loa, chiarendogli le regole della stipulazione speciale.
La scorsa settimana si è svolta una nuova edizione di Survivor Series, Premium Live Event che come da tradizione degli ultimi anni ha presentato i WarGames, uno all’apertura dello show ed uno in chiusura. Nel main event si sono affrontate le due fazioni samoane, e a uscirne vincente è stata l’Original Bloodline.
L’incontro ha confermato nuovamente la sua pericolosità, tanto che ha portato all’infortunio di tre atleti, ovvero Bronson Reed, il quale si è rotto una caviglia con il volo dalla cima della gabbia, Tonga Loa, che si è strappato un bicipite, e Jimmy Uso, il quale si è rotto un dito del piede.
In queste ore sta facendo il giro del web un video divertente registrato all’interno delle celle che tengono rinchiuse gli atleti durante i tempi regolamentari. Nelle immagini vediamo un botch di Tonga Loa, il quale suggerisce al fratello Tama Tonga di “schienare” l’avversario, azione non valida finché non entrano tutti i partecipanti all’interno della gabbia.
Jimmy Uso ha sottolineato l’errore di Tonga Loa, gridandogli: “Non puoi schienare! Non conosci neanche le regole del WarGames.”
Qui di seguito l’esilarante registrazione:
Jimmy Uso:
“You can’t cover, dude. You don’t even know the rules.”
LOL pic.twitter.com/L2IFFLKFzG
— Fightful Wrestling (@Fightful) December 8, 2024