Jimmy Uso non sarà presente agli show nelle prossime settimane a causa di un infortunio. La WWE lo ha annunciato questa notte a SmackDown.
La scorsa settimana allo show blu abbiamo assistito al giudizio dato dagli Usos a Roman Reigns, dopo la sconfitta subita da quest’ultimo nel Tag Team Match disputato a Money in the Bank 2023. I coinvolti nella Bloodline Civil War hanno poi fatto scattare la rissa, durante la quale Solo Sikoa ha costretto all’ospedale il fratello maggiore Jimmy.
Jey è però riuscito a vendicare il gemello sia nella conclusione dell’edizione di SmackDown della scorsa settimana, sia nella puntata di questa notte. L’ex Right Hand Man si è sbarazzato del Tribal Chief e dell’Enforcer con una sedia ed ha perfino steso al suolo Paul Heyman con un Superkick.
La WWE annuncia l’infortunio di Jimmy Uso
Durante l’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Michael Cole ha annunciato che Jimmy Uso sarà assente agli show per un periodo non prevedibile a causa di un infortunio subito lo scorso venerdì per mano di Solo Sikoa.
Il veterano della telecronaca ha informato i fan che la cartilagine della costola di Jimmy ha ceduto.
Attualmente non siamo a conoscenza della veridicità di tale infortunio, poiché potrebbe essere solo parte della storyline della Bloodline, in modo da tenere l’ex Tag Team Champion fuori dalle scene per le prossime settimane e creare maggior dramma intorno alla vendetta di Jey Uso
Michael Cole ha dicho en comentarios que Jimmy Uso sufrió una rotura del cartílago de la costilla tras el ataque de Roman Reigns y Solo Sikoa y estará fuera indefininidamente.
Sobra decir que es kayfabe y que lo usarn para dejarle fuera de televisión una temporada. #SmackDown pic.twitter.com/bZtRkPhJ5s
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

