John Cena afferma che non sarà a WrestleMania 37

John Cena afferma che non sarà a WrestleMania 37

John Cena chiude le porta a WrestleMania, verità o depistaggio?

John Cena intervistato da Sport Illustreted ha rivelato che non avrà fisicamente possibilità di partecipare alla prossima edizione di WrestleMania 37 per via delle registrazione di Peacemaker.

Il 16 volte campione del mondo è uno dei nomi più chiacchierati per uno spazio nella prossima edizione dello Showcase of the Immortals. In un modo o nell’altro i piani della WWE sono quelli averlo presente, per un match o per un angle a Tampa ma questioni logistiche impedirebbero la sua presenza.

John Cena tuona: “Non sarò a WrestleMania”

Il leader della Cenation è attualmente a Vancouver, in Canada, impegnato nelle riprese di “Peacemaker” la serie TV di HBO ispirata al personaggio dei fumetti DC, e ha rivelato a Sport Illustrated l’incompatibilità della sua presenza con le registrazioni e le leggi anti COVID-19:

 

“Al momento, sto girando a Vancouver Peacemaker, la serie per HBO Max. Date le regole anti COVID se dovessi lasciare il Canada al ritorno dovrei restare in quarantena per due settimane.

In sostanza, ciò interromperebbe la produzione. Basandoci dunque sulla legge attuale non esiste un modo logistico in cui io possa essere lì. Le riprese proseguiranno fino a luglio.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

 

Altre storie
Mustafa Ali sarà di nuovo padre
Mustafa Ali sarà di nuovo padre
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: