Ecco l’anteprima della puntata di Monday Night RAW, in programma al Tropicana Field di Tampa, che segue di solo 24 ore la disputa della Royal Rumble 2021!
- EDGE
La scorsa notte si è scritta la storia con Edge che, partendo dal numero uno, è riuscito a vincere il Royal Rumble Match -eliminando per ultimo Randy Orton– e ha ottenuto il biglietto per andare nel main event di WrestleMania 37. La Rated-R Superstar ha bissato il successo del 2010 e questa notte sarà presente nello show rosso. Che cosa succederà a RAW? Il canadese sfiderà subito il campione WWE Drew McIntyre per lo Showcase Of Immortals? Oppure la Vipera proverà a vendicarsi per i fatti di domenica notte?
- DREW MCINTYRE
Alla Royal Rumble, il campione WWE Drew McIntyre ha sconfitto Goldberg e ha mantenuto con successo il titolo massimo dello show rosso; inoltre, lo scozzese è stato applaudito dall’Hall Of Famer, ricevendo un grande attestato di stima. Dopo il successo di domenica, quali saranno i prossimi piani per la cintura WWE? Chi sarà il prossimo avversario dello Scottish Warrior? Ci sarà subito un confronto con Edge?
- US CHAMPIONSHIP
Dopo la vittoria nel Gauntlet Match di sette giorni fa e la buona prestazione nella rissa reale, Riddle sembra essere lanciato verso la conquista del titolo US, al momento detenuto da Bobby Lashley. Tuttavia, l’All Might deve anche vedersela con i problemi legati all’Hurt Business, dato che Cedric Alexander continua a creare zizzania all’interno della stable di MVP. Che cosa succederà nello show rosso? L’Hype Bro riuscirà ad avere un’altra chance titolata?
Finisce qui la nostra anteprima di RAW!