John Cena sui propri social ha avuto modo di commentare l’annuncio della WWE della sua presenza ad alcune date europee a marzo.
La WWE è entrata ufficialmente nella Road to WrestleMania e quest’anno, per l’ultima volta, sarà protagonista anche il Leader della Cenation. Il sedici volte campione del mondo lotterà ad Elimination Chamber, per assicurarsi all’interno della brutale gabbia un posto al sole a Las Vegas, con la possibilità di sfidare l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes.
In ogni caso Cena sarà protagonista delle prossime settimane e la WWE ha annunciato proprio ieri la sua presenza in Europa. John Cena sarà infatti presente a tre puntate di RAW in Europa ossia a Bruxelles il 17 marzo, a Glasgow il 24 marzo e a Londra il 31 marzo.
Su X il bostoniano ha avuto modo di commentare questo annuncio rimarcando innanzitutto come il suo tour di ritiro sia, di fatto, iniziato a Londra. Ha poi lodato il sempre caloroso pubblico scozzese a Glasgow e infine rivelato di essere emozionato di tornare, dopo un decennio, in Belgio a Bruxelles.
John Cena ha dichiarato poi di essere grato di poter salutare, per l’ultima volta, il pubblico di quelle città, in quella che sarà la sua ultima Road to WrestleMania.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di RAW.
In many ways, this Farewell tour started that July night in London. Some of the loudest (and latest) nights on tour have been in Glasgow. I haven’t seen the beauty of Brussels in over a decade.
For all of these reasons and many, many more, I’m grateful I can to say “Thank You”… https://t.co/kF6nY6Rdjl pic.twitter.com/wtXQLstBPG
— John Cena (@JohnCena) February 17, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

