The Undertaker in una recente intervista ha avuto modo di svelare un suo desiderio giovanile: quello di provare anche una carriera nelle MMA.
Il Deadman è senza dubbio una leggenda della disciplina. Il suo contributo alla WWE e al business in generale è stato immenso, grazie non solo alle grandi vittorie e a un personaggio unico e longevo ma anche per la sua clamorosa Streak di vittorie a WrestleMania.
The Undertaker è sempre stato fedele alla WWE, anche quando la federazione di Vince McMahon era a un passo dalla bancarotta, durante la guerra degli ascolti con la World Championship Wrestling.
La confessione di The Undertaker
The Undertaker ha avuto modo di raccontare come gli sarebbe piaciuto tentare la strada nelle MMA, magari in UFC. Un’ipotesi che sarebbe stata possibile in particolare nel periodo di maggiore crisi della WWE, nella guerra con la WCW, in cui i soldi faticavano ad arrivare. Ecco le sue parole, ospite di Busted Open Radio:
“Questa è una cosa che molte persone non sanno. La UFC stava diventando grande. Stavano crescendo. Se avessi avuto un passato da lottatore dilettante, c’è una buona possibilità che avrei testato queste acque.
In quel momento, dovete capire l’immensa pressione a cui ero sottoposto. Ho una famiglia. Se avessi avuto un background da dilettante, una base, qualcosa su cui fondare tutto il mio lavoro, probabilmente avrei testato queste acque.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di RAW.
Nice entrance & congrats on the W, @MichaelPage247.@UFC https://t.co/cgSTfM1aw8
— Undertaker (@undertaker) March 10, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

