John Cena dice che non c’è nulla al mondo che potrebbe fargli cambiare idea sul ritiro e spiega il senso dietro il tour di addio.
John Cena e WWE sono due elementi che rimarranno per sempre legati da una storia che è durata più di 20 anni e corollata di numerosi titoli vinti dal leader della Cenation: ben 25 cinture conquistate in totale, una volta vincitore del Money in The Bank nel 2012, e due volte vincitore della Royal Rumble sia nel 2008 che nel 2013.
Specificatamente, John Cena è un sedici volte campione del mondo, vincendo 13 volte il WWE Championship e 3 volte il World Heavyweight Championship, mettendolo a pari livello del leggendario wrestler Ric Flair.
Cena, oltre a essere una figura di spicco nell’ambito della beneficenza, ha anche intrapreso una buona carriera attoriale avendo ruoli di spicco come quello di Peacemaker oppure le due apparizioni nella saga cinematografica di Fast and Furious.
John Cena ha recentemente affermato che il 2025 sarà il suo ultimo anno, quello che lo stesso Cena ha nominato come tour di addio.
John Cena cambierà idea sul ritiro?
In una recente intervista con Liam Crowley di ComicBook, John Cena si espresso proprio sul suo ritiro e sul tour stesso. Su questo punto Cena afferma:
“Non c’è nulla al mondo che mi possa far cambiare idea. Non voglio continuare per ego o per soldi, questo perché ho costruito un rapporto di fiducia con i fan della WWE, tra coloro che mi amano e che mi odiano, sanno bene che sono un uomo di parola. Ripeto e lo intendo veramente. Farò parte della famiglia della WWE come un ambasciatore e un uomo grato a loro, ma mi vedrete vestire un completo e non più i polsini, il cappellino e i pantaloncini.”
Sul tour, Cena afferma:
“Tutto questo andrà via ed anche il motivo del perché ho messo tanta attenzione su questo tour di addio. Sarà l’ultima volta per una generazione di nonni, genitori e bambini per stare insieme durante questo mio addio. I nonni potranno dire:<< Non sapevo nulla di wrestling e mio figlio me l’ha fatto scoprire>>, e quel figlio adesso ha una figlia e un figlia, e amano John Cena, e adesso questi bambini amano Cody Rhodes. Voglio fare veramente qualcosa di speciale per stare tutti insieme un’ultima volta, e celebrare come si deve questi 25 anni pieni di memorie.”
Come detto, John Cena è pronto a ritirarsi e ha annunciato ciò quest’anno in maniera sorprendente per i fan della WWE e del wrestling, inoltre ha anche stimolato l’idea di portare il tour anche al di fuori dell’America.
John Cena Says No Amount Of Money Will Get Him Out Of Retirement After WWE Farewell Tour https://t.co/zaUcKlglE8
— PWMania.com – Wrestling News (@PWMania) August 12, 2024