John Cena, proprio come già annunciato da giorni, ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di SmackDown, che precede WWE Payback2023.
Uno degli argomenti più discussi dell’ultima settimana è stato il ritorno di John Cena nella federazione di Stamford. Il Leader della C-Nation non si intratterrà solo per WWE Superstar Spectacle, evento che si terrà il prossimo venerdì in India, ma sarà anche presente a SmackDown fino al mese di ottobre.
Per lo show indiano è stato annunciato che il 16 volte campione mondiale sarà in azione sul ring e farà squadra con il World Heavyweight Champion Seth Rollins per affrontare Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci.
John Cena sgancia la bomba a SmackDown: condurrà Payback!
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), nella sorpresa generale, John Cena ha fatto il grande annuncio. Il leader della Cenation, infatti, sarà presente domani notte a WWE Payback in qualità di Guest Host del Premium Live Event.
Non solo lo vedremo per 7 settimane di fila, ma anche nell’imminente PLE della WWE potremo goderci il 16 volte campione mondiale.
BREAKING: @JohnCena is the host of #WWEPayback tomorrow night!@peacock
🦚 https://t.co/xRBTNzqw23
🌎 https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/whoMWgDdVg— WWE (@WWE) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

