John Cena è ufficialmente diventato un heel e Guinness World Records lo ha voluto premiare con un riconoscimento sul proprio sito.
Elimination Chamber 2025 è passato agli archivi e verrà ricordato come uno degli eventi più sconvolgenti della storia recente della WWE. La notte ha regalato belle sorprese come i ritorni di Randy Orton e Jade Cargill ma il culmine si è raggiunto con la clamorosa scena finale dello show.
Dopo aver vinto l’Elimination Chamber Match il Leader della Cenation ha clamorosamente attaccato Cody Rhodes, alleandosi a The Rock dopo il rifiuto dell’American Nightmare di vendergli l’anima.
Il turn ha ovviamente scioccato il mondo, del wrestling e non, e ha a quanto pare anche generato un record. Guinness World Records ha infatti proprio premiato il bostoniano, per la run più lunga da face senza turn. Insomma un bel primato da affiancare a quello di maggior numero di Make-A-Wish esauditi nel corso della sua vita.
Il turn di Cena ha senza dubbio lasciato il segno e le prossime settimane saranno cruciali per capire come questo verrà, di fatto, portato in scena.
QUI abbiamo avuto modo di analizzare il turn heel di John Cena, con un editoriale dedicato.
.@WWE legend John Cena earns unlikely record after shocking the WWE Universe with evil heel turn https://t.co/pZ4gIUFkbv
— Guinness World Records (@GWR) March 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

