John Cena ha donato 40.000$ alla famiglia di Shad Gaspard?
John Cena ha donato 40.000$ alla famiglia di Shad Gaspard?

John Cena ha donato 40.000$ alla famiglia di Shad Gaspard?

John Cena sarebbe stato "accusato" di una grande donazione alla famiglia Gaspard.

John Cena ha donato 40.000$ alla famiglia di Shad Gaspard? Sul web spuntano diverse ipotesi dopo una generosissima donazione.

Shad Gaspard ha perso la vita dopo un meraviglioso gesto eroico, riuscendo a salvare il figlio di appena 10 anni. La morte dell’ex wrestler WWE ha sconvolto tutto il mondo del wrestling che ha mostrato affetto ed espresso vicinanza alla famiglia Gaspard. Come vi avevamo riportato nella giornata di oggi, sulla piattaforma “Go Fund Me” è stata lanciata una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Shad Gaspard dopo la sfortunata tragedia.

La donazione di 40.000$

Nella giornata di oggi, poco dopo il lancio di questa raccolta fondi, una clamorosa donazione è balzata agli occhi di tutti. Un utente anonimo, sotto il nickname “CTC RIP” ha infatti donato la bellezza di 40.000 dollari per aiutare la famiglia di Shad Gaspard.

Per chi non ne fosse al corrente o per chi non ricordasse la faccenda, “CTC” è l’abbreviazione di “Cryme Tyme Cenation”, il nome non ufficiale con cui ci si riferiva per parlare dell’alleanza venutasi a creare tra i Cryme Tyme e John Cena nel lontano 2008, quando per settimane monopolizzarono le puntate di Monday Night RAW.

Anche se non sono arrivate conferme ufficiali, gli indizi portano tutti al nome di John Cena: il leader della Cenation, infatti, non è nuovo a gesti di questo tipo. Nonostante l’emergenza legata al Coronavirus, Cena si è reso protagonista di un meraviglioso gesto poche settimane fa realizzando il più grande desiderio di un bambino e dimostrando ancora una volta di essere uno dei volti principali dell’associazione “Make-A-Wish”.

Inoltre, come testimoniano diversi screen pubblicati sui social network, John Cena non sarebbe stato il solo a fare delle importanti donazioni per la famiglia Gaspard: oltre a lui, infatti, spuntano i nomi di Cody e Brandi Rhodes, Chris Jericho e quello del proprietario della All Elite Wrestling, Tony Khan.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite: annunciati due match per la prossima puntata
AEW Dynamite: annunciati due match per la prossima puntata