Jon Moxley esclude la collaborazione AEW - WWE

Jon Moxley esclude la collaborazione AEW – WWE

Jon Moxley categorico sulla possibile collaborazione tra AEW e WWE

Jon Moxley recentemente intervistato da Inside The Ropes ha escluso categoricamente una possibile collaborazione tra la AEW e la WWE.

La porta proibita è stata aperta e la All Elite Wrestling continua questa sua rivoluzione nel modo di proporre Pro-Wrestling grazie a delle clamorose relazioni con federazioni come la AAA, la NWA, IMPACT! Wrestling e NJPW.

Recentemente si è molto discusso di una possibile collaborazione tra la WWE e la AEW ma se Tony Khan e Cody Rhodes si sono mostrati possibilisti, Mox ha spento ogni sogno ad occhi aperti.

Jon Moxley esclude la possibile collaborazione

Non succederà mai. Non vale nemmeno la pena sprecare energia mentale per…Sai cosa voglio dire. Se volete potete scrivere un libro fantasy. Sai, forse potreste proprio scrivere un libro fantasy per qualche rivista divertente. Sai, come ai vecchi tempi in cui nelle riviste avevi sempre titoli come: “Dream match: Bill Goldberg contro Steve Austin “, tipo nel ’98. Ma non succederà mai.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
The Miz: curiosa statistica sul suo regno da WWE Champion
The Miz: curiosa statistica sul suo regno da WWE Champion
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: