Alexa Bliss commenta il malore di Randy Orton a RAW

Alexa Bliss commenta il malore di Randy Orton a RAW

Il commento della Bliss dopo quanto visto a RAW

Alexa Bliss ha commentato su Twitter il malore subito da Randy Orton in un segmento nel backstage nell’ultimo episodio di RAW (di cui QUI trovate il report completo).

L’ultimo episodio dello show rosso oltre a seguire gli sconvolgenti eventi di Elimination Chamber con The Miz campione WWE ha portato ulteriormente avanti il feud tra Randy Orton e The Fiend.

Infatti, come vi abbiamo già riportato in maniera più approfondita, The Viper, al seguito della visione della clip della settimana precedente in cui la Bliss tentò di riportare in vita The Fiend, ha iniziato a non sentirsi bene e dopo poco dello strano liquido nero è fuoriuscito dalla sua bocca.

Il commento di Alexa Bliss

L’aiutante del Maligno, non apparsa nell’episodio, ha sfruttato Twitter per commentare l’insolito episodio avvenuto a RAW.

 

Una domanda non proprio caritatevole che fa chiaramente intendere come ci sia un legame, la rivalità prosegue a tinte sempre più sovrannaturali.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Undisputed ERA: split definitivo a NXT
Undisputed ERA: split definitivo a NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: