Randy Orton: il segmento di RAW che fa ricordare Papa Shango

Randy Orton: il segmento di RAW che fa ricordare Papa Shango

Un nuovo inquietante segmento a RAW

Randy Orton continua ad essere in faida con Alexa Bliss e con “The Fiend” Bray Wyatt, anche se quest’ultimo, per il momento, non è ancora tornato in WWE, dopo il Firefly Inferno Match di TLC.

Durante l’ultima puntata di RAW (di cui sono disponibili il report e i risultati), c’è stato un nuovo segmento inquietante che ha visto, come protagonista (ma da vittima), l’ex WWE Champion.

Dalla bocca di Randy Orton esce… del liquido nero?

Nel corso dell’episodio, Randy Orton stava commentando la clip della scorsa puntata di RAW, quando Alexa Bliss stava cercando di far ritornare in vita “The Fiend” Bray Wyatt.

Dopo la clip, però, “The Viper” non si è sentito bene e, improvvisamente, del liquido nero è cominciato ad uscire dalla sua bocca, facendo trasalire l’ex WWE Champion.

Questo nuovo capitolo della faida ha fatto andare in tendenza Papa Shango, dati i numerosi commenti che hanno associato questo segmento a quanto accadeva in passato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE Performance Center: nuova classe inizia gli allenamenti
WWE Performance Center: nuova classe inizia gli allenamenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: