Roman Reigns ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, dopo diverse settimane di assenza.
Dopo il suo ritorno in quel di SummerSlam, dove è costato la vittoria al cugino Solo Sikoa nel Bloodline Rules titolato contro Cody Rhodes, l’Original Tribal Chief ha tentato di riprendersi il suo posto di comando nella Bloodline finendo però per essere sopraffatto da Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu, nuovi sottoposti di Solo, e momentaneamente messo fuori combattimento.
Stanotte, però, l’Head of the Table ha fatto il suo ritorno nello show blu.
Il ritorno di Roman Reigns
Al termine della difesa titolata di Cody Rhodes contro Solo Sikoa di inizio puntata, Roman Reigns si è fatto rivedere a SmackDown ed è stato costretto a vedersela di nuovo con la nuova Bloodline.
Il Tribal Chief Originale si sbarazza momentaneamente dei familiari, ad eccezione di Jacob Fatu che invita nel ring prima che l’ex MLW venga portato via da Solo Sikoa. Ciò permette a Tama Tonga e Tonga Loa di attaccare Roman da dietro, il quale però è stato aiutato da Cody Rhodes a ricacciare i due tongani.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
THE OTC IS HERE! 😤@WWERomanReigns wants revenge!#SmackDown pic.twitter.com/PGov4sDX8n
— WWE (@WWE) September 14, 2024
Who would’ve thought @CodyRhodes and @WWERomanReigns would take out The Bloodline… TOGETHER?!? 👀#SmackDown pic.twitter.com/OS6Yz1v6Fb
— WWE (@WWE) September 14, 2024