Jon Moxley e Lee Moriarty si sono affrontati nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, andiamo a vedere come si è concluso il match.
Il campione mondiale della All Elite Wrestling in azione nello show settimanale del mercoledì sera. Moxley è sicuramente proiettato verso Full Gear, il prossimo pay per view della compagnia, dove affronterà MJF.
Nel mentre dovrà però occuparsi di Lee Moriarty che ottiene questo Eliminator Match. In palio, in caso di vittoria di quest’ultimo, una futura chance titolata.
Jon Moxley vince a AEW Dynamite
Come facilmente prevedibile, Jon Moxley è riuscito ad ottenere la vittoria contro Lee Moriarty anche se ha dovuto faticare un po’. Nel post-match Ethan Page, compagno di Moriarty nella Firm, ha attaccato alle spalle Mox.
All-Ego è uno dei partecipanti all’Eliminator Tournament con in palio un’opportunità all’AEW World Championship, la cui finale si svolgerà a Full Gear. Sarà lui a vincere? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
By way of submission, #AEW World Champion @JonMoxley gets the victory! But #TheFirm‘s @OfficialEGO takes the opportunity to blast Moxley with a boot to the face!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/h0763h8pkh
— All Elite Wrestling (@AEW) November 3, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

