Kairi Sane punta al Titolo Femminile di RAW. Al termine della puntata di ieri notte, Kairi Sane strizza l’occhio al Titolo Femminile di RAW della sua amica e alleata Asuka.
Nel Main Event puntata andata in onda ieri notte di RAW abbiamo assistito alla difesa riuscita dei Titoli di Coppia Femminili WWE da parte di Sasha Banks e Bayley ai danni di Asuka e Kairi Sane. Un match molto bello ma che non ha cambiato alcuna dinamica all’interno della divisione femminile. Cosa che potrebbe capitare a Extreme Rules col match valevole per il Titolo Femminile di RAW tra Asuka e Sasha Banks. A seconda del risultato del match di domenica potremmo avere già il nome della prossima sfidante.
Kairi Sane si prenota
Durante RAW Talk, il programma andato in onda su WWE Network al termine dello show rosso, Kairi Sane, in maniera amichevole in risposta alla domanda di Charly Caruso, ha chiesto alla sua alleata Asuka un match titolato qualora l’Imperatrice dovesse uscire dal Pay Per View col Titolo Femminile di RAW tra le mani. L’abbraccio tra le due è stato il sigillo. Vedremo cosa succederà a Extreme Rules.
Sarà il match di addio per Sane?
Nelle ultime settimane si sono rinforzate le voci di un possibile addio dalla WWE per Kairi Sane: i suoi recenti problemi fisici e la mancanza della sua famiglia in Giappone sono delle importanti variabili che potrebbero portare la lottatrice 32enne ex STARDOM lontana dalla compagnia di Stamford. A questo proposito sono tanti i giornalisti a pensare ad uno scontro tra le due amiche conterranee per celebrare la carriera di Kairi Sane e darle il giusto tributo con un match di alto livello.
Vedremo in questi giorni come procederà la situazione perciò restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti