Kalisto punzecchia Charlotte e Andrade con una battuta su Twitter: Kalisto punzecchia Charlotte e Andrade sulla loro relazione, ormai sotto gli occhi di tutti, in un simpatico siparietto su Twitter. Le battute, però, sono state decisamente taglienti e per nulla banali…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Simpatico, ma allo stesso tempo tagliente, siparietto scherzoso su Twitter tutto messicano. Dopo l’ultima puntata di RAW, che ha visto Rey Mysterio trionfare nel Fatal 5 Way Match per decretare l’avversario di Seth Rollins per la settimana successiva, Kalisto punzecchia Charlotte e Andrade su Twitter, dopo essersi congratulato con il leggendario high flyer messicano. 

Congratulazioni fratello @ReyMysterio #Lucha

A rispondere a questo bel tweet è stato però un altro messicano in WWE, Andrade. L’ex Cien Almas risponde in maniera piccata al messaggio di Kalisto, non uscendo per nulla dai panni del proprio personaggio.

Congratulati con me per averlo quasi costretto al ritiro!

Da qui, ha avuto inizio il simpatico botta e risposta tra i due messicani, che ha visto l’intervento anche dell’attuale compagna di Andrade nella vita reale, Charlotte Flair.

Infatti, Kalisto punzecchia Charlotte e risponde a questo piccato tweet di El Idolo in maniera molto decisa e spinta.

Non piangere…tu hai ancora questo lavoro solo perché stai con una che di cognome fa Flair

Come detto, la risposta e l’intervento della diretta interessata Charlotte non si è fatta attendere, che punzecchia Kalisto con una battuta prettamente estetica.

Non ha lavoro grazie a me; lo ha perché è carino. A te continuano a far indossare una maschera per un motivo.

Kalisto punzecchia Charlotte e Andrade nuovamente, mettendo in ballo anche la cultura messicana.

Si è tolto la maschera perché si vergogna della propria cultura. Ha mancato di rispetto a Rey Mysterio…in più Andrade sa bene che sono molto più carino di lui. Quindi #tranquila

L’ultima battuta in questo scherzoso siparietto se l’è presa Andrade che, in risposta, ha tirato un’altra stoccata a Rey Mysterio e a Kalisto.

La cultura si porta nel sangue, non nella maschera. Io non porto rispetto verso la maschera di Rey Mysterio e voglio ritirarlo. Immagina cosa succederebbe se tu fossi almeno la metà dell’uomo che Rey Mysterio è. #Mugroso

Ovviamente tutto questo si tratta di kayfabe e i tre protagonisti del siparietto non sono usciti dal loro personaggio televisivo. Kalisto punzecchia Charlotte e Andrade: che questo possa portare ed aprire degli sbocchi per una storyline tutta messicana? Vedremo cosa succederà.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.