Aggiornamenti sull’infortunio di Velveteen Dream. Andiamo a scoprire i recenti aggiornamenti sull’infortunio dell’ex-North American Champion, The Velveteen Dream.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La settimana scorso, nella prima puntata di NXT su USA Network, Velveteen Dream si è infortunato durante il match contro Roderick Strong, in cui quest’ultimo ha vinto il North American Championship. Prima che la puntata di NXT di ieri notte andasse in onda, Cathy Kelley ha rivelato gli aggiornamenti sull’infortunio di Velveteen Dream e di altri lottatori.

 

Ecco dunque gli aggiornamenti sull’infortunio di Velveteen Dream: il wrestler è ora registrato nella lista degli infortunati a causa di un dolore alla zona lombare, come è stato anche detto dopo la puntata della scorsa settimana.

Al momento non sappiamo altri aggiornamenti sull’infortunio, nemmeno se si tratta di un infortunio grave o meno. Il wrestler di NXT dovrà assentarsi dalle scene fino a quando non otterrà il permesso dai medici per tornare.

Altri due wrestler si sono infortunati

Velveteen Dream non è l’unico lottatore di NXT ad essersi infortunato negli ultimi giorni. Nell’esclusiva su WWE.com, Cathy Kelley ha rivelato anche gli aggiornamenti sugli infortuni di altre due Superstar.

Sempre durante la puntata della settimana scorsa, Arturo Ruas ha subito un lieve infortunio alle dita durante il match contro Pete Dunne, mentre Kona Reeves si è procurato una lacerazione di cinque punti alla guancia durante un dark match contro Damien Priest. Questi due hanno ottenuto in breve tempo l’autorizzazione da parte dei medici e, dunque, potranno tornare a breve a lottare.

Per sapere i prossimi aggiornamenti sull’infortunio dell’ex-North American Champion, conviene attendere nelle prossime settimane.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.