Kanye West era presente tra il pubblico dell’ultimo show della NOAH, svoltosi allo Shinjuku Face di Tokyo.
La Pro Wrestling NOAH è una delle federazione più popolari nel Paese del Sol Levante, con un roster di primo livello e con grandi atleti tra cui spiccano nomi come Kaito Kiyomiya, l’attuale GHC Heavyweight Champion, e Naomichi Marufuji.
Negli ultimi tempi la compagnia si è aperta a collaborazioni globali, e tra le federazioni con cui sembra esserci qualcosa in ballo a sorpresa c’è anche la WWE. Questa partnership ha già regalato bei momenti come le partecipazioni a alcuni incontri di Shinsuke Nakamura e AJ Styles, oltre alla presenza di The Great Muta (Keiji Muto) nella WWE Hall of Fame.
A gran sorpresa ad assistere a uno show della compagnia, in onda proprio in queste ore a Tokyo, c’era il rapper Kayne West. Quest’ultimo ha un forte legame con il mondo del professional wrestling giapponese e, solo poche settimane fa, si è esibito a WangMania, uno show organizzato da Alexander Wang e nel quale si sono esibiti alcuni atleti della Tokyo Joshi Pro-Wrestling.
Un legame tra Kanye West e il wrestling dunque rafforzato ulteriormente, con la Dinastia Wagner che ha reso omaggio al cantante, seduto comodamente sugli spalti e pronto a godersi lo spettacolo del puroresu.
La Dinastia Wagner & KANYE WEST LMAO#noah_ghc pic.twitter.com/Heh2N6gdlw
— s e t h (@futurafreesky) September 30, 2024