Karl Anderson ha fornito degli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, annunciando di dover rimanere lontano dal ring per altri 6-7 mesi.
Il componente dei Good Brothers ha lottato il suo ultimo incontro lo scorso ottobre: lui e il tag team partner Luke Gallows hanno affrontato Hank Walker e Tank Ledger in un dark match prima della puntata di NXT, perdendo la contesa.
In quell’occasione Karl Anderson ha rimediato un infortunio, che si è rivelato essere molto più serio del previsto. L’ex atleta della New Japan Pro-Wrestling si è infatti dovuto sottoporre, qualche mese fa, a un delicato intervento chirurgico dopo aver subito uno strappo alla cuffia dei rotatori e al labbro glenoideo della spalla.
Nel corso dell’ultimo episodio del Talk ‘n’ Shop Podcast lo stesso Karl Anderson ha sottolineato come non potrà tornare sul quadrato per i prossimi 6 o 7 mesi, dovendo dunque saltare la prima metà del 2025 ed eventi importanti come il tour europeo, la Royal Rumble e le due notti di WrestleMania 41.
Machine Gun Anderson non sarà l’unico atleta a saltare lo Showcase of the Immortals: qualche settimana fa, infatti, anche Bronson Reed è stato operato al piede e non tornerà in tempo per lo show più importante dell’anno.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

